Lo studio di architettura è composto da un team qualificato di Architetti ed Ingegneri.

Una squadra giovane e dinamica, pronta ad affrontare le sfide con determinazione e a dedicare ai clienti il massimo delle energie per raggiungere insieme risultati efficaci e di qualità.

La piena integrazione dei professionisti e la diversificazione delle competenze ha permesso allo studio di architettura Frisieri di maturare una solida esperienza nel campo della progettazione e realizzazione di manufatti architettonici.

Da oltre 10 anni lo studio di architettura  Frisieri  sviluppa soluzioni su misura per il settore delle ristrutturazioni edilizie curando progettazione preliminare ed esecutiva, direzione dei lavori e coordinamento della sicurezza.

La forte crescita del settore del restauro e del recupero edilizio porta lo Studio di architettura Frisieri a proiettarsi verso soluzioni che, nel rispetto della tradizione architettonica, volgano uno sguardo verso le nuove tecnologie applicabili, in un’ottica di miglioramento dell’efficienza energetica e progettazione impiantistica all’avanguardia.

ARCHITETTO STEFANIA FRISIERI

Lo studio di architettura Stefania Frisieri offre al cliente completa ed efficiente assistenza sia nella ristrutturazione edilizia, che nella progettazione di interior design… CONTINUA A LEGGERE

Curriculum VItae Architetto Stefania Frisieri

_____________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

ARCHITETTO SILVIA CIMINO

ISCRIZIONE ORDINE ARCHITETTI PIANIFICATORI PAESAGGISTI E CONSERVATORI DI ROMA E PROVINCIA: SEZIONE A, MATRICOLA N.25472, 30/04/2019

Si laurea con lode nel 2018 all’Università la Sapienza di Roma presentando una tesi svolta a Buenos Aires (Argentina) basata sugli edifici storici Art Decò dell’Architetto F. Salamone. Durante e dopo gli studi collabora con la Esc Consulting srl, con la quale consolida la progettazione degli impianti tecnici. È in possesso dell’attestato Autodesk Certified Professional Revit_BIM dall’anno 2018. Si iscrive all’Albo degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori di Roma e provincia sezione A nell’anno 2019. In seguito, collabora con lo studio Planning Workshop di Roma, con il quale si occupa principalmente della riqualificazione architettonica di edifici pubblici. Consegue un incarico presso il Provveditorato Interregionale per le Opere Pubbliche per Lazio, Abruzzo e Sardegna come supporto a Rup per la Caserma GdF Iavarone 3 di Fiumicino. Attualmente collabora con la società Artelia spa, nella sezione impianti elettrici, dove progetta la riqualificazione illuminotecnica di edifici appartenenti a diverse società multinazionali.

Curriculum Vitae Architetto Silvia Cimino